System: Windows 10 Pro, Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
Battery or AC:
Model: Asus ZenBook Pro UX550GEX
Frequency of occurrence:
Reset OS:
Screenshot or video:
========================
Detailed description:
Inizialmente avevo chiesto all'assistenza di aiutarmi a riavere la visualizzazione dell'interfaccia dello screenExper alla versione 2.0. Mi è stato suggerito di ripristinare il driver e aggiornare il sistema alla versione 21h2.
A seguito dell’aggiornamento di Windows 10 alla versione 21h2 ho riscontrato gravi problemi sulla calibrazione e funzionamento dello screenExpert:
1) Non riesco a navigare tra le pagine dello screenExpert tramite il touchpad, ma solo con il mouse usando le frecce laterali
2) Il touchscreen, quando attiva l'app screenExpert, funziona solo come una rotellina del mouse invertita: i movimenti da destra a sinistra muovono la finestra attiva verticalmente e i movimenti dall’alto verso il basso muovono la finestra attiva orizzontalmente.
3) Continuo a non avere la vecchia versione dell’interfaccia dello screenExpert 2.0 che era stata la mia richiesta iniziale
questa è la visualizzazione che mi ritrovo
questa era la vecchia versione che volevo ritornare ad usare
Ho provato a reimpostare e ripristinare l’app screenExpert senza successo.
La soluzione proposta dall'assistenza clienti di aggiornare il sistema mi ha creato più danni della situazione di partenza.