This widget could not be displayed.
This widget could not be displayed.
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

ScreenPad non funziona in modalità screenExpert dopo l'aggiornamento del sistema a Windows 21h2


System: Windows 10 Pro, Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
Battery or AC:
Model: Asus ZenBook Pro UX550GEX
Frequency of occurrence:
Reset OS:
Screenshot or video:
immagine-1.png
immagine-2.png
immagine-3.png
========================
Detailed description:
Inizialmente avevo chiesto all'assistenza di aiutarmi a riavere la visualizzazione dell'interfaccia dello screenExper alla versione 2.0. Mi è stato suggerito di ripristinare il driver e aggiornare il sistema alla versione 21h2.
A seguito dell’aggiornamento di Windows 10 alla versione 21h2 ho riscontrato gravi problemi sulla calibrazione e funzionamento dello screenExpert:
1) Non riesco a navigare tra le pagine dello screenExpert tramite il touchpad, ma solo con il mouse usando le frecce laterali
2) Il touchscreen, quando attiva l'app screenExpert, funziona solo come una rotellina del mouse invertita: i movimenti da destra a sinistra muovono la finestra attiva verticalmente e i movimenti dall’alto verso il basso muovono la finestra attiva orizzontalmente.
3) Continuo a non avere la vecchia versione dell’interfaccia dello screenExpert 2.0 che era stata la mia richiesta iniziale

questa è la visualizzazione che mi ritrovo
nuova-versione.png

questa era la vecchia versione che volevo ritornare ad usare
vecchia-versione.png

Ho provato a reimpostare e ripristinare l’app screenExpert senza successo.
La soluzione proposta dall'assistenza clienti di aggiornare il sistema mi ha creato più danni della situazione di partenza.  
3 REPLIES 3

Ho aggiornato il driver di precisione dello screenExpert ed ho risolto i primi due problemi. rimane solo il terzo da risolvere.

Falcon_ASUS
Moderator
Moderator
katerinagerace

Ho aggiornato il driver di precisione dello screenExpert ed ho risolto i primi due problemi. rimane solo il terzo da risolvere.


View post
@katerinagerace
Since you have updated ScreenXpert to 3.0, you will not see the old 2.0 interface.
To avoid any misunderstanding in the conversation, please provide me your question in English.
Thank you.

ASUS_Bot
Rising Star II
Thread automatically closed due to inactivity. If the reported issue has not been resolved or you require further assistance from one of our moderators, please create a new thread and we will be with you shortly.