Registrazione chiamate

ZT-383e2c87ZT-383e2c87 Level 1
edited November 26 in ZenFone 8

Da quando ho ritirato il cel non ho più la possibilità di registrare le telefonate.

L'avevo dato in assistenza perché spento improvvisamente.

Ora vers. Software 31.1010.0411.132.

Perché???

Mi potete aiutare?

Era una funzione utile.

Grazie

Comments

• Credo che il tuo firmware e122 no132, solo se non c'è qualche aggiornamento recente. Comunque la registrazione è ancora presente e funziona su 122. No lo so che cosa hai combinato...

• Se per caso l'hanno disattivato su un firmware nuovo teguarda la questione privacy nella EU, allora ci sta.

• Hello, ZT-383e2c87.

I am sorry for not being familiar with Italiano, so I used Google translate to understand.

We apologize for any inconvenience this may cause.

And I have sent you a private message for more detail information, please check.

Thank you.

• Ciao,

innanzitutto grazie per la segnalazione !

Per capire meglio, non trovi più la funzione oppure c'è un errore nel momento che cerchi di registrare la chiamata?

• La versione è 132. Non c'è la funzione di registrazione della chiamata

Inviato mail ad asus e mi dicono che è normale che non ci sia con la 132.

Deluso

• "Certe App vanno tolte perché non supportate dal nuovo firmware e certe cambiano nome ma non funzionalità. Tutto questo é assolutamente naturale per Tutti i dispositivi che girano Android.".

Era una funzione importante per me.

Lo uso per lavoro.

Complimenti asus!!!

• Thread automatically closed due to inactivity. If the reported issue has not been resolved or you require further assistance from one of our moderators, please create a new thread and we will be with you shortly.

This discussion has been closed.