cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Surriscaldamento batteria troppo veloce

Model: ZE552KL
RAM: 3GB
Firmware/App Version: NRDM90M.WW_Phone-14.10.1808.119-20180803
Rooted: No
App Name: Surriscaldamento batteria
Description: Salve, da 1 settimana ho notato che dopo neanche 2 minuti (cronometrati) di utilizzo del telefono inizia a surriscaldarsi senza nessun motivo. Per esempio questa mattina lo ho acceso, ho fatto subito una chiamata di 1 minuto e già era surriscaldato. Il telefono ha 2 anni ed è in ottime condizioni. Scaricando delle app per il controllo della batteria esse dicono che la batteria è in ottime condizioni. Quindi come mai su surriscalda cosi velocemente?

Salve, da 1 settimana ho notato che dopo neanche 2 minuti (cronometrati) di utilizzo del telefono inizia a surriscaldarsi senza nessun motivo. Per esempio questa mattina lo ho acceso, ho fatto subito una chiamata di 1 minuto e già era surriscaldato. Il telefono ha 2 anni ed è in ottime condizioni. Scaricando delle app per il controllo della batteria esse dicono che la batteria è in ottime condizioni. Quindi come mai su surriscalda cosi velocemente?
1 REPLY 1

ServiceH_ASUS
Star III
Hi alessioscalzo2303 Thank you for your inquiry. In order for us to help you with your situation, please kindly provide your information in English if possible. Thank you:)