Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lunga vita allo Zenfone 7 PRO

Stevenb
Rising Star I
Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:
Nome del modello: Zenfone 7 PRO
========================================
Ho riparato il mio mio Zenfone 7 Pro sostituendo il display crepato perche' ad oggi non c'e nulla di meglio di questo smartphone senza quel bruttissimo e odioso foro sul display. Lunga vita al 7 PRO !!!
Altamente e super soddisfatto.
5 RISPOSTE 5

Nuraky
Moderator
Moderator
Stevenb

Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:

  1. Nome del modello: Zenfone 7 PRO

========================================

Ho riparato il mio mio Zenfone 7 Pro sostituendo il display crepato perche' ad oggi non c'e nulla di meglio di questo smartphone senza quel bruttissimo e odioso foro sul display. Lunga vita al 7 PRO !!!

Altamente e super soddisfatto.


Lunga vita allo Zenfone 7 PRO

Ahahah
Questa volta però con vetro e cover, mi raccomando 😉

Stevenb
Rising Star I
Si si, come cover ho la fantastica RINOSHIELD con la copertura slide sulla fotocamera e poi un vetro temperato che mi ha messo il tecnico super esperto di un centro assistenza ufficiale Asus dove ho fatto sostituire il display. Ho completato il tutto aggiungendo anche una tasca in neoprene da 7 pollici.
Ora sono piu' tranquillo.
Volevo acquistarne un altro per mio figlio, sapete chi vende ancora un 7 PRO ?

Nuraky
Moderator
Moderator
7 PRO non sono più disponibili...se ti interessa la flip camera, potresti optare per l'8.

Stevenb
Rising Star I
Nuraky

7 PRO non sono più disponibili...se ti interessa la flip camera, potresti optare per l'8.


View post
Va benissimo anche l'8 FLIP, il problema e' DOVE acquistarlo qui a Roma, da Unieuro non lo hanno.