Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Adattatore USB-C

Ciao, ho riscontrato dei problemi con il mio adattatore da USB-C a Jack 3.5mm. Ho controllato se avesse il chip DAC ed è presente (perché in passato ho provato con adattatori che non lo avevano e mi dava un avviso di incompatibilità del dispositivo, con questo ultimo non riscontro questo problema). Ho controllato anche se funzionasse con un altro dispositivo e funziona tranquillamente. Come potrei risolvere questo problema?
5 RISPOSTE 5

Nuraky
Moderator
Moderator
giuseppecinque0

Ciao, ho riscontrato dei problemi con il mio adattatore da USB-C a Jack 3.5mm. Ho controllato se avesse il chip DAC ed è presente (perché in passato ho provato con adattatori che non lo avevano e mi dava un avviso di incompatibilità del dispositivo, con questo ultimo non riscontro questo problema). Ho controllato anche se funzionasse con un altro dispositivo e funziona tranquillamente. Come potrei risolvere questo problema?


Problemi con Adattatore USB-C
Ciao, puoi condividere più dettagli sull'accessorio? Marca, modello ecc.
Inoltre ti chiederei anche la versione del firmware del tuo Zenfone 🙂

Nuraky

https://zentalk.asus.com/it/discussion/64491/problemi-con-adattatore-usb-c

Ciao, puoi condividere più dettagli sull'accessorio? Marca, modello ecc.

Inoltre ti chiederei anche la versione del firmware del tuo Zenfone 🙂


View post
L'accessorio è un adattatore per cuffie jack da 3,5mm della Soomfon, il modello è il KT0210. In pratica quello consigliato su Amazon Italia e con più recensioni positive. La versione del firmware del mio Zenfone 7 PRO non so sinceramente quale sia. Mando uno screenshot delle informazioni dell'Hardware
screenshot-20221004-162645622-281-29.jpg


Nuraky

https://zentalk.asus.com/it/discussion/64491/problemi-con-adattatore-usb-c

Ciao, puoi condividere più dettagli sull'accessorio? Marca, modello ecc.

Inoltre ti chiederei anche la versione del firmware del tuo Zenfone 🙂


View post
L'accessorio è un adattatore per cuffie jack da 3,5mm della Soomfon, il modello è il KT0210. In pratica quello consigliato su Amazon Italia e con più recensioni positive. La versione del firmware del mio Zenfone 7 PRO non so sinceramente quale sia. Mando uno screenshot delle informazioni dell'Hardware

Stevenb
Rising Star I
Se non erro tempo fa' ho letto che l'adattatore che funziona perfettamente con lo Zenfone era quello della Samsung.
image.png