Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema accensione schermo con doppio tap Asus Zenfone 5Z

davidemari
Star I
Salve, ultimamente mi capita frequentemente che lo schermo del mio zenfone 5z non si risveglia utilizzando il doppio tap ma sono costretto ad utilizzare il tasto laterale.
Ho notato che questo problema mi capita in particolare dopo avere effettuato una telefonata. Infatti alla successiva accensione dello schermo il doppio tap non funziona e sono costratto ad andare in "impostazioni" - "impostazioni avanzate" - "gesti", e disattivare e poi riattivare l'opzione "schermo acceso".
La cosa è alquanto scocciante ho provato anche a fare un reset di fabbrica ma nulla è cambiato.
Avete qualche suggerimento ?
Grazie mille
Davide
1 RISPOSTA 1

AmitGarde
Community Legend II
davidemari

Salve, ultimamente mi capita frequentemente che lo schermo del mio zenfone 5z non si risveglia utilizzando il doppio tap ma sono costretto ad utilizzare il tasto laterale.

Ho notato che questo problema mi capita in particolare dopo avere effettuato una telefonata. Infatti alla successiva accensione dello schermo il doppio tap non funziona e sono costratto ad andare in "impostazioni" - "impostazioni avanzate" - "gesti", e disattivare e poi riattivare l'opzione "schermo acceso".

La cosa è alquanto scocciante ho provato anche a fare un reset di fabbrica ma nulla è cambiato.

Avete qualche suggerimento ?

Grazie mille

Davide


Problema accensione schermo con doppio tap Asus Zenfone 5Z
Questo è un problema noto per gli utenti di Zenfone 5z in tutto il mondo. Che è iniziato dopo l'ultima. Aggiornamento firmware 123 con patch di sicurezza obsoleta di gennaio. Ma ASUS non è più pronta ad accettare il fatto e sostenere Zenfone 5z.
Puoi dare un'occhiata ai thread condivisi di seguito dal forum EN (inglese👇 Filo 1👇👇.
manthanbhavsar8261@gmail.com

https://us.v-cdn.net/6031231/uploads/C7JFWYMWFR40/vid20210520141834.mp4

Look at this !

This is the proof that double tap to wake up gesture is broken after updating to latest OTA .123

There isn't any third-party apps which trigger this issue/bug.

After Turning off-on, It works perfectly as you can see in the video.

Hope You can now understand and do needful into this as it is not convenient or practical for the users who use is.

And it is not any hardware fault because it is being faced by many users right now.

Thank you.

@Christine_ASUS @Anders_ASUS @Anders


[5z] Double Tap To Wake Up
Filo 2👇👇.
yerriswamy60

After new OTA updated device double tap to wake up screen not working properly...some how internet speed also reduce...?


Screen double tapp problem
Questo è davvero un cattivo servizio per Zenfone 5z come proprietario di dispositivi di punta.
Nemmeno loro hanno fornito l'ultima patch di sicurezza a Zenfone 5z. Né sono pronti a correggere i bug per rendere Zenfone 5z un dispositivo stabile per la soddisfazione dell'utente,
Anche ci sono molti altri bug come le opzioni di interruttore intelligente powermaster che rimangono sempre il dispositivo solo in modalità risparmio energetico
Esperienza utente molto negativa come proprietario di punta. Anche per quanto riguarda il problema del doppio tocco ci sono più utenti su altri thread che si lamentano. Ma nessuno xares per Zenfone 5z.
Spero e desidero vivamente che ASUS fornisca un ultimo firmware con l'ultima patch di sicurezza e tutte queste correzioni di bug per Zenfone 5z. Come felice addio a un dispositivo meritevole e anche per le soddisfazioni degli utenti.
grazie! @DrAlex_ASUS