Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera non funzionante

Edoardo1
Star I

Buongiorno, da alcuni giorni l'app camera una volta aperta mostra solo un schermo nero, invece con altre app per le foto la schermata nera compare solo con la fotocamera posteriore, l'unica app con cui riesco a fare le foto é whatsapp che funzionano entrambe le fotocamere.

Ho già anche provato a ripristinare il telefono e mi viene da escludere un problema hardware alla fotocamera visto che con WhatsApp funziona.

Qualche suggerimento? 

Grazie 

6 RISPOSTE 6

Nuraky
Moderator
Moderator

Ciao, hai provato a cancellare cache/dati dell'app fotocamera? Se non dovesse risolvere il problema, contatterei l'assistenza: https://www.asus.com/it/support/service-center/italy/

Ghilz
Star I

Ciao sei riuscito a risolvere il problema?

Fabrizio7
Star I

Ciao Edoardo. Ho il tuo stesso identico problema. La fotocamera non funziona, ho provato ad installare anche altre fotocamere, stessa cosa. Ho formattato il telefono e niente. Funziona solo su WhatsApp, anche su Instagram dà problemi. Tu hai risolto? Grazie 

Ciao Fabrizio, da qualche parte su internet ho letto che poteva essere la fotocamera guasta. Dopo il solito reset ho provato a sostituire la fotocamera ed ora funziona