Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema aggiornamento patch Android 10 beta Zenfone Max pro m2

jord74
Star II
Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:
Nome del modello: --> Zenfone max Pro m2 zb631kl (X01bda)
Versione del firmware: --> Versione WW-17.2018.2004.424 del 2020/05/25
Con permessi di root abilitati (si/no): --> no
Frequenza di occorrenza del problema: --> ogni volta che provo a fare l'upgrade manualmente
Nome APP e versione APP (se il problema riguarda un app specifica)
===========================
Salve , Spero che qualcuno possa aiutarmi.. Sono possessore Zenfone max pro m2 , Subito dopo averlo acquistato ho voluto upgradarlo alla : Versione WW-17.2018.2004.424 del 2020/05/25, Android 10 beta rilasciata sul sito ufficiale Asus Ho seguito semplicemente le istruzioni quindi inserendo la cartella ''zip'' Nella root principale del telefono...e tutto è andato bene.. Telefono si è aggiornato Subito, dopo pochi minuti ho copiato la cartella nella root principale... Sono un paio di mesi che con questo android 10 beta devo dire non ho grossi problemi... Il telefono funziona abbastanza bene. Il problema sorge nel volerlo aggiornare alle versioni successive Ad esempio inserendo la Versione WW-17.2018.2007.428 2020/09/23 , Quando vado a inserire la cartella nella root Il telefono non riconosce nessun aggiornamento.
Ho provato anche con l'ultima Versione WW-17.2018.2012.434 2020/12/21, ma niente l'aggiornamento scaricato e posto nella root il telefono non lo percepisce proprio.... Eppure la procedura alla stessa i numeri di aggiornamento sono Sequenziali Il numero del mercato è giusto Non capisco perché il primo aggiornamento ad Android 10 lo ha fatto tranquillamente con la stessa modalità mentre adesso come se non vede proprio la cartella zip nella root per aggiornare ulteriormente....🤔
grazie
6 RISPOSTE 6

jord74
Star II
Intanto ringrazio per la tua assistenza sì ovviamente la precedente versione che poi sarebbe la prima beta di Android 10 X qst telefono, una volta installata è sparita dalla root principale.... Ho provato già tramite SD ma dopo pochi secondi che parte l'aggiornamento mi dà un errore... posso riprovarci e fare lo screenshot e postatelo ... Così vedi il messaggio di errore di cosa si tratta ... Comunque davvero strano...Dalla versione che io ho attualmente, posso passare direttamente all'ultima la v.434 o debbo passare prima alla v.428? Potrebbe essere questo il problema?! anche se ti confermo che comunque la 428 mi faceva lo stesso problema non me la vedeva proprio...e neanche tramite SD...😔

jord74
Star II
screenshot-20210128-114352.png
io faccio l'update direttamente dalla versione vers. 424 che ho attualmente ovviamente... a meno che non debbo prima dwgradarlo ad Android 9 e poi fare direttamente l'ultima v. 434??? Spero di no Ma così ogni volta sarebbe moooolto laborioso!😱

jord74
Star II
penso tu abbia ragione quando ho fatto l'upgrade si è creato un errore da non farmi fare ulteriori upgrade infatti a me il file zip è sparito dalla root ..Quindi faccio il downgrade ad Android 9 lo posso fare sempre tramite SD?? Poi il nuovo upgrade ad Android beta 10 lo posso fare direttamente all'ultima versione la WW-17.2018.2012.434??

jord74
Star II
Va bene proverò prima a fare un ripristino del telefono e poi faccio l'upgrade magari l'errore interno dopo il ripristino sparisce.... Se non funziona faccio il downgrade Android 9 e poi di nuovo l'upgrade vi farò sapere presto grazie 1000 al momento