ZenTalk English Community Community might be more suitable for you based on your browser's language setting.
in data 08-05-2022 11:11 PM
in data 08-13-2022 09:54 AM
dodox90Ciao dodox90,Ho acquistato un adattatore (jack->usb-C) per ascoltare gli audio sul mio Zenfone 7 pro con le tradizionali cuffiette con filo, ma al momento della connessione non mi viene riconosciuta la periferica. C'è una maniera per poter ovviare al problema? Bisogna scaricare codec particolari sullo smartphone, o app di terze parti, oppure nelle impostazioni sto ignorando qualche dettaglio?
Audio
in data 09-02-2022 04:23 PM
dodox90Ciao, grazie per il feedback! Hai provato a vedere se l'adattatore e le cuffie funzionano su altri dispositivi? Riesci a condividere il modello di entrambi i prodotti?Ho acquistato un adattatore (jack->usb-C) per ascoltare gli audio sul mio Zenfone 7 pro con le tradizionali cuffiette con filo, ma al momento della connessione non mi viene riconosciuta la periferica. C'è una maniera per poter ovviare al problema? Bisogna scaricare codec particolari sullo smartphone, o app di terze parti, oppure nelle impostazioni sto ignorando qualche dettaglio?
Audio
in data 10-08-2022 09:01 PM