Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio

dodox90
Star II
Ho acquistato un adattatore (jack->usb-C) per ascoltare gli audio sul mio Zenfone 7 pro con le tradizionali cuffiette con filo, ma al momento della connessione non mi viene riconosciuta la periferica. C'è una maniera per poter ovviare al problema? Bisogna scaricare codec particolari sullo smartphone, o app di terze parti, oppure nelle impostazioni sto ignorando qualche dettaglio?
3 RISPOSTE 3

ilCogno99
Star III
dodox90

Ho acquistato un adattatore (jack->usb-C) per ascoltare gli audio sul mio Zenfone 7 pro con le tradizionali cuffiette con filo, ma al momento della connessione non mi viene riconosciuta la periferica. C'è una maniera per poter ovviare al problema? Bisogna scaricare codec particolari sullo smartphone, o app di terze parti, oppure nelle impostazioni sto ignorando qualche dettaglio?


Audio
Ciao dodox90,
Io, da poco ho preso le cuffiette della Samsung e vanno benissimo.
p-20220813-085339.jpg

Nuraky
Moderator
Moderator
dodox90

Ho acquistato un adattatore (jack->usb-C) per ascoltare gli audio sul mio Zenfone 7 pro con le tradizionali cuffiette con filo, ma al momento della connessione non mi viene riconosciuta la periferica. C'è una maniera per poter ovviare al problema? Bisogna scaricare codec particolari sullo smartphone, o app di terze parti, oppure nelle impostazioni sto ignorando qualche dettaglio?


Audio
Ciao, grazie per il feedback! Hai provato a vedere se l'adattatore e le cuffie funzionano su altri dispositivi? Riesci a condividere il modello di entrambi i prodotti?
Puoi condividere anche versione firmware dello Zenfone?

ASUS_Bot
Rising Star II
Thread chiuso automaticamente per inattività. Se il problema segnalato non è stato risolto o hai bisogno di ulteriore assistenza da parte di uno dei nostri moderatori, crea un nuovo thread e saremo da te in poco tempo.