Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi sensori Zenfone 10

Calibrojo
Star II

Ciao a tutti. Sono un possessore di Asus Zenfone 10, sono nuovo per Asus, perché è il mio primo dispositivo e mi piace veramente un sacco, soprattutto la possibilità utilissima della registrazione delle chiamate. Il mio Zenfone 1p però da problemi con la sensoristica, o meglio sensore prossimità in chiamata e luminosità che spesso ci mette molto tempo ad illuminare il display. Qualcuno ha la soluzione?  Altro problema, con Twin App di Asus, praticamente se cloono whatsapp per utilizzarlo con account diversi, ho notato che se aggiungo un nuovo contatto in rubrica, non c'è modo di trovare il contatta sul whatsapp cloonanoto. Qualcuno può aiutarmi? Mi sono innamorato di questo smartphone ed ho veramente sputato sangue per averlo, ha un costo elevato e sinceramente non mi aspettavo di avere questi problemi. Grazie a tutti. 

Jonathan 

1 RISPOSTA 1

paolini
Star III

Spero che la tua esperienza utente possa migliorare, ma nutro seri dubbi.
Anch'io mi sono innamorato dell'hardware di uno Zenfone, lo Zenfone8, che sulla carta è un gioiello come sembra esserlo il 10, ma lato software ci sono veramente grossi problemi di qualità, e purtroppo uno scarsissimo supporto. Insomma, se le cose funzionano non è detto che lo facciano sempre e non è detto che lo facciano per tutti i possessori di Zenfone. 🙁 ad esempio a me non ha MAI funzionato la trasmissione su Chromecast, che con il precedente telefono (non Zenfone) andava perfettamente.
Basta leggere qui, qui, qui, qui, qui, qui, qui e qui, o negli altri innumerevoli thread su questo forum.