Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia

Buonasera sera ragazzi. Ho regalato uno Zenfone 9 preso su unieuro il 24 ottobre. Acceso solo oggi e fatta la registrazione del prodotto. E come scadenza di garanzia mi dà il 7 settembre 2024. Ma come è possibile? Il mio Zenfone 9 e stato acquistato il 2 agosto e ho 2 anni da quella data. Con l altro telefono praticamente perdo più di un mese di garanzia dalla data di acquisto
2 RISPOSTE 2

Nuraky
Moderator
Moderator
michelecacamo79

Buonasera sera ragazzi. Ho regalato uno Zenfone 9 preso su unieuro il 24 ottobre. Acceso solo oggi e fatta la registrazione del prodotto. E come scadenza di garanzia mi dà il 7 settembre 2024. Ma come è possibile? Il mio Zenfone 9 e stato acquistato il 2 agosto e ho 2 anni da quella data. Con l altro telefono praticamente perdo più di un mese di garanzia dalla data di acquisto


Garanzia
Ciao,
grazie per il feedback! Per questo problema ti consiglio di contattare l'assistenza 🙂 Dovrebbero riuscire a risolverlo!

ASUS_Bot
Rising Star II
Thread chiuso automaticamente per inattività. Se il problema segnalato non è stato risolto o hai bisogno di ulteriore assistenza da parte di uno dei nostri moderatori, crea un nuovo thread e saremo da te in poco tempo.