Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Zenfone 8 morto improvvisamente, come altri due modelli prima di questo

LucaG
Star I

Gentile Asus,

Mi rivolgo a voi con la speranza di ricevere assistenza per una situazione che mi ha profondamente deluso. Ho avuto l'opportunità di utilizzare tre dei vostri telefoni: Zenfone 5, Zenfone 7 Flip e Zenfone 8. Purtroppo, tutti e tre i dispositivi hanno manifestato lo stesso problema, ovvero un malfunzionamento improvviso della motherboard, per il quale non ho potuto trovare soluzione ed ho quindi perso 3 volte tutti i dati.

La mia esperienza positiva con i vostri prodotti, in particolare con i PC fissi e portatili, mi ha spinto ad acquistare entusiasticamente i vostri telefoni non appena sono stati lanciati sul mercato, pagandoli a un prezzo considerevole. Tuttavia, sono profondamente deluso dall'incidenza di problemi simili sulla motherboard di tutti e tre i telefoni.

Con la garanzia ormai scaduta, sono consapevole di non poter richiedere un rimborso. Tuttavia, trovo incomprensibile che la durata dei vostri telefoni sembri così breve. Vi invito dunque a cercare di cambiare la mia opinione riguardo alla continuità nell'acquisto dei vostri telefoni e nel diffondere opinioni positive attraverso la mia rete di amici e conoscenti.

Confido nel vostro supporto in questa situazione e vi porgo i miei migliori saluti.

Cordiali saluti

0 RISPOSTE 0