in data 01-16-2023 03:34 PM
Salve e grazie dell'attenzione, la mia è una curiosità e anche una richiesta. Con grande dispiacere ho riscontrato che il doppio tap per risvegliare lo schermo non è presente su zenfone 9(sono possessore di un zenfone 9 8/128 completamente stock). La mia domanda è perchè? Inoltre, secondo voi verrà implementata? è possibile richiederlo ad Asus?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-18-2023 04:20 PM
@robypie ha scritto:
Salve e grazie dell'attenzione, la mia è una curiosità e anche una richiesta. Con grande dispiacere ho riscontrato che il doppio tap per risvegliare lo schermo non è presente su zenfone 9(sono possessore di un zenfone 9 8/128 completamente stock). La mia domanda è perchè? Inoltre, secondo voi verrà implementata? è possibile richiederlo ad Asus?
grazie
Ciao, in realtà la funzione è presente 🙂
Puoi trovarla in impostazioni Avanzate -> Gesti
in data 01-18-2023 04:20 PM
@robypie ha scritto:
grazie
Ciao, in realtà la funzione è presente 🙂
Puoi trovarla in impostazioni Avanzate -> Gesti
in data 08-21-2023 05:01 PM