Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registratore chiamate su A13

Xire
Star III
  • Zenfone 8
  • versione fw 210
  • no root 
  • Sempre
  • Registratore chiamate

Con il passaggio ad A13 l'app che registra le chiamate non rinomina più i file con data, ora e nome del contratto, ma sono tutte con un generico Registrazione chianata seguito da un numero sequenziale e accedendo dal dialer quelle vecchia (registrate con la precedente versione) invece non compaiono più col nome in prima battuta. Si crea un po' di confusione e il tutto risulta poco intuitivo. Potete risolvere per favore?

Screenshot_20230126-213618365 (1).jpg

 

 

7 RISPOSTE 7

paolini
Star III

Aggiungi solo che, per me, la funzione di registrazione delle chiamate, che uso molto, è stata, insieme al led di stato ed alle dimensioni contenute, l'ago della bilancia nella scelta di questo telefono.

mrdbart
Star II

Anche io segnalo lo stesso problema. Premesso che ho scelto Asus Zenfone ormai dal 3 al 8. Premesso che mi trovo bene. La funzione di registrazione é il motivo principale della mia scelta. Togliere il nome del contatto dal nome del file registrato rende inutile la registrazione (anche se nella schermata delle registrazioni si vede) perché al momento della copia su disco si perde e soprattutto non é ricercabile tra le registrazioni. Molto meglio la precedente versione.

ZenBot
Community Manager
Community Manager
Thread chiuso automaticamente per inattività. Se il problema segnalato non è stato risolto o hai bisogno di ulteriore assistenza da parte di uno dei nostri moderatori, crea un nuovo thread e saremo da te in poco tempo.