Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registratore chiamate su A13

Xire
Star III
  • Zenfone 8
  • versione fw 210
  • no root 
  • Sempre
  • Registratore chiamate

Con il passaggio ad A13 l'app che registra le chiamate non rinomina più i file con data, ora e nome del contratto, ma sono tutte con un generico Registrazione chianata seguito da un numero sequenziale e accedendo dal dialer quelle vecchia (registrate con la precedente versione) invece non compaiono più col nome in prima battuta. Si crea un po' di confusione e il tutto risulta poco intuitivo. Potete risolvere per favore?

Screenshot_20230126-213618365 (1).jpg

 

 

7 RISPOSTE 7

Nuraky
Moderator
Moderator

Ciao, la modalità di salvataggio è stata cambiata con Android 13. Ora i dettagli della registrazione vengono mostrati a destra 🙂

Nuraky_0-1675784718786.png


Se ci dovessero essere più richieste simili alla tua, possiamo pensare di chiedere un ripristino alla vecchia modalità di salvataggio.

Grazie per la risposta, il problema sorge quando copio i file audio in un altro dispositivo o sul pc,  perdo tutte le informazioni (data ora e nome del contatto).

Sì, confermo che le impostazioni del registratore delle chiamate erano migliori in A12, questa nuova impostazione impatta con A13 sia lo Zenfone 9 che l'8. Era migliore quella precedente perché teneva traccia del contatto in rubrica. 

Anch'io sto soffrendo lo stesso problema. La vecchia modalità era più pratica, perché cambiare per offrire di meno?

Stesso discorso per le "registrazioni standard #" al posto di un molto più comodo e veloce da rinominare "voce #".