Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App e-mail

g9niale
Star II
Ciao a tutti.
Appena portato a casa il nuovo ZenFone 8 vi ho trasferito i dati e le app che avevo sul mio vecchio ZenFone 2 Deluxe. Prima di avviare la procedura non ho fatto caso se sullo ZenFone 8 ci fosse un'app preinstallata per le e-mail, comunque dopo, a procedura conclusa, mi sono reso conto che non c'era niente. Sullo Zenfone 2 c'è sempre stata un'app preinstallata (chiamata "Email", con una busta bianca su sfondo quadrato blu come icona), con la quale mi sono sempre trovato bene, e mi sembra strano che sull'8 non ci sia niente. E' così anche sui vostri o è andato storto qualcosa sul mio durante la procedura di trasferimento? Sapete se c'è un modo per installare la stessa app sullo ZenFone 8?
screenshot-2022-01-23-16-18-08-1-1.jpg

4 RISPOSTE 4

Galga
Star II
Anche Nel mio, purtroppo, non c'è traccia di tale applicazione.
Ho provato ad installare app di terze parti ma i risultati sono deludenti.
In tutti i telefoni che fino ad ora ho avuto è sempre stata presente un app nativa all'interno del device. È davvero strano che Zenfone 8 ne sia sprovvisto.

g9niale
Star II
Galga

Anche Nel mio, purtroppo, non c'è traccia di tale applicazione.

Ho provato ad installare app di terze parti ma i risultati sono deludenti.

In tutti i telefoni che fino ad ora ho avuto è sempre stata presente un app nativa all'interno del device. È davvero strano che Zenfone 8 ne sia sprovvisto.


View post
Al momento sto usando Outlook, ma non mi trovo per niente bene!

g9niale
Star II
Se a qualcuno può interessare, ho trovato e scaricato l'app che avevo prima sullo Zenfone 2 e funziona!
La trovate qui: www.androidlista.it/item/android-apps/552157/asus-email/

g9niale
Star II
DrAlex_ASUS

Ciao,

installando un APK da fonti che non sono ufficiali Asus o Google, ognuno di assume eventuali rischi e pericoli che eventualmente questo comporta (scam, fishing, etc).

Asus non si assume alcun tipo di responsabilità.


View post
Certo, comunque ho fatto analizzare il file da Avast Mobile Security e Metadefender prima di installarlo e il risultato è stato positivo.