Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disconnessione hotspot wifi/usb zenfone 8

ho uno zenfone 8 e ho un problema con l'hotspot
ogni 4 ore esatte l'hotspot si disconnette per qualche secondo e poi riprende a funzionare.
questo succede sia se utilizzo l'hotspot wifi che usb.
non è un problema della sim perchè prima di questo telefono ho avuto un pixel e non ha mai perso la connessione una volta in quasi 3 anni.
il supporto telefonico mi ha fatto aggiornare ad android 12 e fare un hard reset, ma il problema è rimasto.
ho provato a modificare tutte le impostazioni per l'hotspot senza riuscire a risolvere.
ho provato a usare solo il 4g. poi il wifi 5, poi solo la banda a 2,4ghz o solo quella a 5 e ho anche provato a cambiare il protocollo di sicurezza da wpa3 a wpa2. il problema persiste.
ho fatot una ricerca e pare che molti zenfone 8 soffrano di questo problema e non sia un problema della mia unità.
2 RISPOSTE 2

ti ringrazio per la risposta.
contatto subito il servizio clienti del mio operatore per conferma perchè in questo caso il problema non sarebbe del telefono

Menhir65
Rising Star I

Gentilmente mi dici come hai risolto? Io da quando c'è stato l'aggiornamento ad Android 13 l'hotspot su ZenFone 8 non permette proprio la navigazione anche se s connette al wi-fi del PC .

Non trovo nemmeno indicazioni su come resettare l'hotspot del telefono. 

L'assistenza è inutile, non da soluzioni.