Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento WW_31.1010.0410.43 per ZenFone 8 (Android 12)

Blade2005
Star I
Volevo segnalarvi l'arrivo sul mio ZenFone 8 con Android 12 di un nuovo aggiornamento da 240,18MB ver. 31.1010.0410.43
aggiornato-zenfone-8.jpg

4 RISPOSTE 4

Ciccio84
Star III
Ho fatto questo aggiornamento, ma mi sono accorto che non funziona più la pulizia della cache sotto "Gestione mobile". A voi funziona? Si può segnalare questa cosa?

gaetacantarella
Star III
Ciccio84

Ho fatto questo aggiornamento, ma mi sono accorto che non funziona più la pulizia della cache sotto "Gestione mobile". A voi funziona? Si può segnalare questa cosa?


View post
Io non da problemi, funziona esattamente come prima dell'update

Ciccio84
Star III
gaetacantarella

https://zentalk.asus.com/it/discussion/comment/209516#Comment_209516

Io non da problemi, funziona esattamente come prima dell'update


View post
Prima dell'aggiornamento, quando mi faceva l'elenco delle applicazioni da ripulire e cliccavo su "pulisci" si vedeva chiaramente che puliva le applicazioni una alla volta facendole scorrere, adesso quando clicco su "pulisci" mi ritorna subito alla schermata precedente, quella che fa vedere tutte le statistiche del telefono.
Bho....

gaetacantarella
Star III
Ciccio84

https://zentalk.asus.com/it/discussion/comment/210473#Comment_210473

Prima dell'aggiornamento, quando mi faceva l'elenco delle applicazioni da ripulire e cliccavo su "pulisci" si vedeva chiaramente che puliva le applicazioni una alla volta facendole scorrere, adesso quando clicco su "pulisci" mi ritorna subito alla schermata precedente, quella che fa vedere tutte le statistiche del telefono.

Bho....


View post
Hai ragione, colpa mia avevo capito altra cosa,si confermo quanto hai detto, ho lo stesso identico comportamento.ho visto però che la cache viene pulita in quanto quando ritorna sulla schermata mostra il risultato della pulizia.sicuramente è un bug della nuova versione vista che con la precedente non accadeva