fatto il ripristino x vedere se mi prendeva così l'aggiornamento anche il v.428...macchè.. me lo ha riportato alla versione del primo aggiornamento riuscito semplicemente quando ho messo la cartella nella root principale : WW-17.2018.2004.424 , provato a farlo di nuovo dopo il ripristino, e dopo anche aver ancge fatto il wipe cache partition, e il factory reset in modalità recovery tanto x esser sicuro di togliere tutto...niente di niente la cartella in root continua a non vederla ,e se provo a farlo da SD parte dopo qualche secodo si blocca dandomi un errore un messaggio di blocco in riga 7 qualcosa qlcs del genere... ma in recovery nn ti fa fare lo scrschoot.... L'unica soluzione che ancora non ho provato ,il Dwngrade ad android e 9 ,Poi rifare di nuovo l'up al 10, Ma sinceramente non me la sento Perché nonostante uno faccia il backup su Google Drive Poi dopo ti devi reinstallare tutte le applicazioni da capo tutte Le password Èd una cosa folle...😱 cosa che ancora non ho capito a che cosa serve il backup su Google Drive se poi una persona non può recuperare il backup e ripristinare il telefono Tale quale a com'era prima....tipo specchio , non cè l'impostazione ripristino da back-up nelle impostazioni ?? almeno così posso ri-provare...🙄