Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi wifi con modem/router TP link e Zenfone 7

Buona sera,ho provato a cercare un aiuto prima di chiedere ma non ho trovato nulla.
Sabato ho acquistato il suddetto Zenfone 7,sapendo che sicuramente doveva eseguire i vari aggiornamenti prima di inserire la SIM,ho collegato lo smartphone alla wifi di casa (modem/router della tp-link modello Dsl-2750b).fin qua nessun problema,infatti ha aggiornato il telefono più volte e scaricato le varie app che utilizzo.il problema nasce quando ormai la batteria scarica al 5% blocca l'ultimo aggiornamento di sistema e a questo punto inserisco la SIM,spengo il device e lo lascio in carica tutta la notte.il mattino seguente accendo e termino di scaricare l'aggiornamento,finito la procedura scopro che non si connette più alla wifi di casa.provando da mia suocera invece si connette senza alcun problema.Ho provato a seguire una procedura di reimpostazione delle connessioni letta qui ma nulla da fare,non ne vuole sapere,esce sempre la dicitura "internet assente" anche se altri apparecchi sono connessi.
Da cosa può essere causato questo problema?Allo Zenfone non piace il tp-link?
Grazie a chiunque mi dia una risposta e perdonatemi il messaggio lunghissimo.
Marco

1 RISPOSTA 1

Un ripristino di fabbrica intendi?
Così facendo,oltre alle varie app,non mi fa scaricare di nuovo tutti gli aggiornamenti di sistema e rischiare di avere lo stesso problema?