in data 07-04-2020 04:53 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-10-2020 01:38 PM
in data 07-10-2020 02:26 PM
in data 07-11-2020 10:03 AM
in data 07-11-2020 07:47 PM
srotaNon me la sento di resettare il telefono e poi non so dove spostare tutti i miei file, visto che per il momento non ho un PC o altro...Provo a riassumere le cose si potrebbero fare prima di dover resettare il telefono
- controllare che i dati mobili siano attivati nella telefonia
- collegare il telefono al WLAN, pulire la cache della app di Istagram, spegnere il telefono, togliere la SIM, aspettare qualche minuto, riaccendere senza SIM col telefono collegato solo al WLAN e provare se si accede a Instagram
- provare a disattivare temporaneamente l'account Instagram dal PC e dopo 6 ore provare ad accedere dal telefono a Instagram
- provare la procedura del cambio password.
Nota1: ho visto che il telefono aveva la batteria all'8%, eviti se può di andare sotto il 20%-15%, il telefono entra in modo di risparmio e qualcosa potrebbe non funzionare
Nota2 : se col WLAN il telefono si collega a Instagram, contatti l'operatore telefonico e chieda di resettare la SIM (non dovrebbe costare nulla e, se le rispondono, lo possono fare subito, spieghi che ha avuto problemi di connessioni con Instagram.
Nota3 : in internet si parla anche della possibilità di accoppiare/disaccoppiare Instagram con Facebook, e accedere a Instagram attraverso Facebook, personalmente non so, veda lei se vuole provare
(Se non ha a casa un WLAN, può accendere un hotspot dal PC e collegare il telefono sul WLAN del PC per fare la prova col WLAN)
scusi le lungaggini, buon fine settimana, forza e coraggio!
View post
in data 07-11-2020 11:43 PM