in data 07-04-2020 04:53 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-08-2020 10:32 AM
in data 07-04-2020 07:34 PM
in data 07-07-2020 01:11 PM
srotaHo provato e riprovato,ma non va😞😢Io non ho Instagram, però molte volte questi problemi si risolvono senza dover resettare il telefono. La sequenza tipica è questa (io ho sullo zenfone 5z Android 10 ma anche con le versioni precedenti di Android la procedura è analoga):
1 -Vai su Impostazioni, apri 'App e notifiche', apri 'mostra tutte le app', apri Instragram, , apri 'forza interruzione', apri 'disattiva', a questo punto apri 'Spazio di archiviazione e Cache', premi 'svuota cache'. Chiudi tutte le applicazioni col tastino in basso a destra ('cancella tutto').
Riavvia il telefono. Riprova se ora ti connetti al tuo account.
2 - se no, ripeti la sequenza del punto 1- e dopo aver svuotato la cache, premi anche 'cancella spazio di archiviazione'. Chiudi tutte le applicazioni col tastino in basso a destra ('cancella tutto'), riavvia il telefono e riprova se ora aprendo Instagram e inserendo i dati del tuo account ti connetti.
Se anche così non va, ripeti la sequenza 1 e 2 senza spegnere il telefono , poi disinstalla l'applicazione, riavvia il telefono e ricarica l'applicazione.
View post
in data 07-07-2020 08:26 PM
in data 07-07-2020 08:50 PM
srotaFatto...mi dispiace . I passaggi che ti ho suggerito di cancellare i dati nella cache e i dati della memoria servono a risolvere il caso che si siano corrotti dei dati in memoria (capita abbastanza spesso).
Puoi ancora provare a andare su impostazioni , account , aprire l'account di instagram e verificare se è corretto. al limite lo cancelli, disinstalli e reinstalli Instagram e vedi se poi va. L'ultima possibilità consiste nel resettare tutto il telefono, ma farei questo solo per ultimo.
Ho visto in internet, Instagram suggerisce di disinstallare e poi reinstallare l'applicazione.
View post