Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile modificare le preferenze usb

climbluc
Star I
Ho un 5z. Dopo l'ultimo aggiornamento l'uscita usb mi permette solo di ricaricare il telefono. Non posso modificare le preferenze, anche se attivo il debug USB non succede nulla
3 RISPOSTE 3

climbluc
Star I
Ciao @DrAlex_ASUS
Ti ringrazio per la pronta risposta e scusami se non sono stato altrettanto rapido. Il firmware installato è l'ultimo ufficiale scaricato via OTA.
Ho attivato il debug USB, apparentemente funziona, ma non posso modificare le preferenze usb.
Sono grigie ed incliccabili. Ho già provato di tutto, ma nulla. Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, neanche quelli a funzionato.
Ho tentato il root con tutte le app possibili, visto che non posso collegarmi ad un PC, ma niente.

climbluc
Star I
In gestione dispositivi non compare neppure, comunque li ho scaricati dal sito ed installati manualmente.
Il fatto è che il telefono non vede più neanche le chiavette usb, cosa che ha sempre fatto. E' prorio un problema di gestione della porta usb sul telefono. Malgrado abbia attivato il debug e la configurazione USB predefinita sia su trasferimento file, se vado su preferenze USB quando mi connetto al PC, vedo USB controllata da questo dispositivo e cliccabile, mentre "Utilizza connessione USB per" è grigio e non cliccabile su "Nessun trasferimento dati"

climbluc
Star I
Ok, ci proverò.
Ti ringrazio per la disponibiltà.
Ciao