Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Animazioni finestre che si riattivano da sole

bsod75
Star II
Nome del modello: Zenfone 7 Pro
Versione del firmware: ww 31 0210 0210 292 ( l'ultima )
Con permessi di root abilitati (si/no): no
Frequenza di occorrenza del problema: ogni 2 o 3 giorni
Nome APP e versione APP (se il problema riguarda un app specifica): Android stesso
Fornisci, insieme alle informazioni qui sopra, anche quanti più dettagli possibili, ad es. lo scenario di utilizzo, le soluzioni provate, screenshot, ecc.
========================================
per scelta ho disabilitato tutte le animazioni dalle opzioni sviluppatore.
Dopo l'aggiornamento ad Android 12 e anche dopo la patch successiva, randomicamente le animazioni mi si riattivano da sole, senza che io faccia niente, tutte le volte devo entrare nelle impostazioni e toglierle.
Perchè? Grazie

4 RISPOSTE 4

Nuraky
Moderator
Moderator
bsod75
  1. Nome del modello: Zenfone 7 Pro
  2. Versione del firmware: ww 31 0210 0210 292 ( l'ultima )
  3. Con permessi di root abilitati (si/no): no
  4. Frequenza di occorrenza del problema: ogni 2 o 3 giorni
  5. Nome APP e versione APP (se il problema riguarda un app specifica): Android stesso

Fornisci, insieme alle informazioni qui sopra, anche quanti più dettagli possibili, ad es. lo scenario di utilizzo, le soluzioni provate, screenshot, ecc.

========================================

per scelta ho disabilitato tutte le animazioni dalle opzioni sviluppatore.

Dopo l'aggiornamento ad Android 12 e anche dopo la patch successiva, randomicamente le animazioni mi si riattivano da sole, senza che io faccia niente, tutte le volte devo entrare nelle impostazioni e toglierle.

Perchè? Grazie


Animazioni finestre che si riattivano da sole
Ciao, su Android 12 le animazioni vengono gestita senza la modalità sviluppatore.
Impostazioni>display>velocità animazioni
Fammi sapere se il problema persiste! 😉
Tuttavia ti consiglio di non disattivare le animazioni, si potrebbe comunque verificare qualche problema con alcune app 🙂

Stevenb
Rising Star I
Ho scoperto un altra cosa nuova. Grazie.

Nuraky
Moderator
Moderator
Stevenb

Ho scoperto un altra cosa nuova. Grazie.


View post
Era una feature richiesta/molto utilizzata e per questo motivo si è preferito implementarla direttamente 🙂

ASUS_Bot
Rising Star II
Thread chiuso automaticamente per inattività. Se il problema segnalato non è stato risolto o hai bisogno di ulteriore assistenza da parte di uno dei nostri moderatori, crea un nuovo thread e saremo da te in poco tempo.