Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suono di notifica continuo

fabiofloris3
Star I
Salve a tutti.
Ho appena comprato uno zenfone 9 16GB 256GB ed eseguito tutti gli aggiornamenti del caso.
Ho notato che sia quando scarico file da chrome che quando guardo multimedia da alcuni siti o nell'ascolto di audio da WhatsApp o Telegram il telefono emette di continuo e in maniera snervante il suono di notifica, rendendo poco piacevole e alquanto frustrante l'esperienza di utilizzo.

Quale può essere il problema?
È il mio primo zenfone e, sinceramente, questo fatto mi fa pentire dell'acquisto.

Grazie a chiunque legga e voglia aiutarmi 🙂
3 RISPOSTE 3

Nuraky
Moderator
Moderator
fabiofloris3

Salve a tutti.

Ho appena comprato uno zenfone 9 16GB 256GB ed eseguito tutti gli aggiornamenti del caso.

Ho notato che sia quando scarico file da chrome che quando guardo multimedia da alcuni siti o nell'ascolto di audio da WhatsApp o Telegram il telefono emette di continuo e in maniera snervante il suono di notifica, rendendo poco piacevole e alquanto frustrante l'esperienza di utilizzo.

Quale può essere il problema?

È il mio primo zenfone e, sinceramente, questo fatto mi fa pentire dell'acquisto.

Grazie a chiunque legga e voglia aiutarmi 🙂


Suono di notifica continuo
Ciao, innanzitutto grazie per il feedback 🙂
Posso chiederti di spiegare meglio il problema?
In sostanza non vorresti ricevere il suono delle notifiche quando riproduci file multimediali?

Ernesto73
Star I
Capitava anche a me.
L'ho risolta disinstallando e reinstallando whatsapp.

ASUS_Bot
Rising Star II
Thread chiuso automaticamente per inattività. Se il problema segnalato non è stato risolto o hai bisogno di ulteriore assistenza da parte di uno dei nostri moderatori, crea un nuovo thread e saremo da te in poco tempo.