Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Editor della ZenUI proposta di miglioria

SeaCity
Rising Star I
screenshot-20221111-103408-system-ui-281-29.jpg
screenshot-20221111-103721-gallery-281-29.jpg
Buongiorno, volevo segnalare una piccola modifica che sarebbe utile apportare all'editor della ZenUI.
Ho notato che la possibilità di inserire un testo su una immagine è consentita soltanto nel momento in cui si acquisisce lo screenshot.
Una foto da editare (attinta dalla galleria) successivamente non ha questa possibilità.
Non compare più l'opzione "inserimento testo T" da editor della galleria.
Effettivamente la cosa è fattibile tramite Google Foto, invece l'editor della ZenUI lo può fare solo in fase di acquisizione dello screenshot.

A mio avviso sarebbe il caso che la "T" dell'inserimento testo sia resa disponibile anche in post elaborazione di uno screenshot già acquisito, al pari di quando è presente in fase di prima acquisizione dell'immagine.

Grazie per l'attenzione che mi vorrete riservare.
2 RISPOSTE 2

Nuraky
Moderator
Moderator
Airedale

screenshot-20221111-103408-system-ui-281-29.jpg

screenshot-20221111-103721-gallery-281-29.jpg

Buongiorno, volevo segnalare una piccola modifica che sarebbe utile apportare all'editor della ZenUI.

Ho notato che la possibilità di inserire un testo su una immagine è consentita soltanto nel momento in cui si acquisisce lo screenshot.

Una foto da editare (attinta dalla galleria) successivamente non ha questa possibilità.

Non compare più l'opzione "inserimento testo T" da editor della galleria.

Effettivamente la cosa è fattibile tramite Google Foto, invece l'editor della ZenUI lo può fare solo in fase di acquisizione dello screenshot.

A mio avviso sarebbe il caso che la "T" dell'inserimento testo sia resa disponibile anche in post elaborazione di uno screenshot già acquisito, al pari di quando è presente in fase di prima acquisizione dell'immagine.

Grazie per l'attenzione che mi vorrete riservare.


Editor della ZenUI proposta di miglioria
Ciao, prova a fare scroll verso sinistra nel menu in basso dove ci sono le varie opzioni di modifica.
Sulla destra dovrebbe comparire la voce per aggiungere il testo.

SeaCity
Rising Star I
Si, vero è così.
C'è anche una piccola animazione che invita a fare lo scroll verso sinistra me ne sono accorto anche io oggi.
Forse sarebbe solo il caso di rimpicciolire un po' i tasti così da far rientrare la T nella visualizzazione standard.
Grazie per il tuo contributo.