Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo notifiche in always on

xlegio
Star I
Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:
Nome del modello: zenfone 9 16gb
Versione del firmware: 32.2050.2050.34
Con permessi di root abilitati (si/no): no
Frequenza di occorrenza del problema: sempre
Nome APP e versione APP (se il problema riguarda un app specifica): tutte
All'arrivo di qualsiasi notifica c'è il segnale sonoro ma non compare nessuna notifica sul display in modalità always on, per poi comparire dopo qualche minuto oppure se sbloccato e poi bloccato di nuovo vengono mostrate regolarmente sul always on

7 RISPOSTE 7

xlegio
Star I
Controllando bene ho notato che le notifiche, rispetto a quando il telefono squilla, vengono mostrate sul always on al cambio del minuto, come se il refresh della schermata non sia istantaneo ma avvenga quando il telefono deve cambiare minuto all'orologio, ora non credo di aver modificato nessuna impostazione e credo che fino a qualche giorno fa non sia stato così, oppure non ci ho fatto caso

Nuraky
Moderator
Moderator
xlegio

Controllando bene ho notato che le notifiche, rispetto a quando il telefono squilla, vengono mostrate sul always on al cambio del minuto, come se il refresh della schermata non sia istantaneo ma avvenga quando il telefono deve cambiare minuto all'orologio, ora non credo di aver modificato nessuna impostazione e credo che fino a qualche giorno fa non sia stato così, oppure non ci ho fatto caso


View post
Ciao, prova ad andare in impostazioni -> app -> always on -> batteria. Qui l'impostazione di default dovrebbe essere OTTIMIZZATO, prova a selezionare SENZA LIMITAZIONI

xlegio
Star I
Nuraky

https://zentalk.asus.com/it/discussion/comment/238604#Comment_238604

Ciao, prova ad andare in impostazioni -> app -> always on -> batteria. Qui l'impostazione di default dovrebbe essere OTTIMIZZATO, prova a selezionare SENZA LIMITAZIONI


View post
Grazie mille, appena modificato, vediamo come si comporta

Nuraky
Moderator
Moderator
xlegio

https://zentalk.asus.com/it/discussion/comment/239485#Comment_239485

Grazie mille, appena modificato, vediamo come si comporta


View post
Okay, fammi sapere 😉