Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema suoneria chiamate in entrata

AlessandroG
Star I

Nome del modello: Asus Zenfone 9
Versione del firmware: WW_32.2040.2040.23
Con permessi di root abilitati (si/no): no
Frequenza di occorrenza del problema: ogni chiamata in arrivo
Nome APP e versione APP (se il problema riguarda un app specifica): /

Salve, ho un problema abbastanza fastidioso che riguarda le chiamate in entrata: appena arriva la chiamata parte la suoneria e dopo un secondo si blocca (come se andasse a scatti) per poi riprendersi 1 o 2 secondi dopo. Il problema è presente solo per chiamate canoniche perché se ricevo una chiamata whatsapp il problema non si presenta. Ho provato anche in modalità provvisoria ma il problema resta.
Qualche consiglio?
4 RISPOSTE 4

AlessandroG
Star I
Ho risolto, a chi come me si presentasse questo problema, questo è dovuto all'associazione di un dispositivo indossabile (nel mio caso honor gs pro) e la non perfetta comunicazione tra dispositivi bluetooth nell'arrivo della chiamata prova il lag della suoneria. Appena disconnesso il dispositivo il problema si è risolto.

Nuraky
Moderator
Moderator
Grazie per la condivisione del feedback!
Segnalo al team internamente 🙂

Nuraky
Moderator
Moderator
AlessandroG

Ho risolto, a chi come me si presentasse questo problema, questo è dovuto all'associazione di un dispositivo indossabile (nel mio caso honor gs pro) e la non perfetta comunicazione tra dispositivi bluetooth nell'arrivo della chiamata prova il lag della suoneria. Appena disconnesso il dispositivo il problema si è risolto.


View post
Ciao Alessandro,
Il team vorrebbe studiare meglio il problema da te evidenziato, riceverai a breve una richiesta per aiutarci ad individuare una possibile causa. Se ti va, ci farebbe piacere ricevere il tuo aiuto 🙂

ASUS_Bot
Rising Star II
Thread chiuso automaticamente per inattività. Se il problema segnalato non è stato risolto o hai bisogno di ulteriore assistenza da parte di uno dei nostri moderatori, crea un nuovo thread e saremo da te in poco tempo.