Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nomi files registrazione chiamate Zenfone 9

carpoge
Star I

Buonasera,
segnalo, come altri hanno già fatto in precedenza, che non è più possibile avere leggibili i nomi file delle chiamate registrate.
Fino a qualche giorno fa utilizzavo uno Zenfone 3, che nel nome file inseriva il nome contatto o, in alternativa il numero telefonico, seguito da data e ora di chiamata.
Passando allo Zenfone 9, il nome file che ritrovo è quello settato nelle Impostazioni di registrazione (Nome predefinito registrazione standard e nome predefnito registrazione chiamata), seguito da un numero progressivo.
IN Rete qualcuno ha indicato tale "anomalia" (perchè di anomalia si tratta e non un intervento migliorativo) come presente a partire da ultimo aggiornamento, ovvero Android13.
Sarebbe opportuno tornare alla leggibilità delle registrazioni in stile Zenfone 3 o, quantomeno, nella personalizzazione, poter inserire una o più variabili come segnaposto per un contatto in rubrica e una data/ora (ad esempio %conctat,%date,%hour).

Grazie dell'eventuale interessamento

1 RISPOSTA 1

ZenBot
Community Manager
Community Manager
Thread chiuso automaticamente per inattività. Se il problema segnalato non è stato risolto o hai bisogno di ulteriore assistenza da parte di uno dei nostri moderatori, crea un nuovo thread e saremo da te in poco tempo.