Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come si può nascondere la selfie camera e vedere i video di youtube senza buco? zenfone 8,9, 10

fabvac
Star II

ragazzi tutti i produttori danno la possibilità di nascondere il buco della fotocamera anteriore, non lo trovo neppure nelle opzioni sviluppatore su zenfone 9,come si fa?

 

allego foto per spiegarmi meglio 

4 RISPOSTE 4

Alkemix
Star I

Ah a posto ! Quindi in Zenfone 9 non c'è la funzione, io ho appena chiesto nella sezione per Zenfone10, ne deduco quindi che non ci sia anche nello zenfone10. 

Beh a mio parere è una pecca abbastanza grave. Oramai tutti i Brand hanno introdotto la possibilità di nascondere l'antiestetico  "buco"  che non piace a molti !

Trovo sia quantomeno doveroso concedere agli utenti la possibilità di nasconderlo ! 

fabvac
Star II

davvero una mancanza pazzesca è nessun App che fa il lavoro lo riesce a fare bene! 

Scusate ma ciò che dite non avrebbe molto senso. La fotocamera selfie degli Zenfone 8, 9 e 10 si trova abbastanza più giù del bordo superiore dello smartphone, se in Asus avessero previsto l'oscuramento di cui parlate, la banda nera sarebbe stata di oltre un centimetro. Sicuramente meglio che non ci sia (secondo me). 

ho capito ma io voglio la possibilità di scegliere, se si vuole si ha un buco nel video metro lo vedi senno immagine viene riproporzionata nello spazio senza buco, ogni  produttore dà la possibilità di farlo, perchè asus no? non si capisce