Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo batteria abnorme di YouTube

Stoppo
Star I
Da poco sono passato da ZenFone 6 a ZenFone 8... L'8 mi stava deludendo molto la durata della batteria ma ho notato che l'app YouTube consuma quasi la metà della batteria, senza mai aprire l'app....
Come mai? Leggevo che anche su iPhone l'app YouTube consuma molto e dava problemi risolti poi con aggiornamento dell'app
screenshot-20220804-212847459.jpg

3 RISPOSTE 3

ilCogno99
Star III
Stoppo

Da poco sono passato da ZenFone 6 a ZenFone 8... L'8 mi stava deludendo molto la durata della batteria ma ho notato che l'app YouTube consuma quasi la metà della batteria, senza mai aprire l'app....

Come mai? Leggevo che anche su iPhone l'app YouTube consuma molto e dava problemi risolti poi con aggiornamento dell'app

screenshot-20220804-212847459.jpg


Consumo batteria abnorme di YouTube
Ciao Stoppo,
Hai provato ad andare su impostazioni> batteria> scendere giù finché non trovi l'opzione auto-start> e da lì selezionare tutte quelle app che vuoi che si lancino in background per le notifiche affidabili(come whatsapp, amazon ecc...).
Invece quelle che non flaggi, il sistema preventivamente le bloccherà nel lanciarsi autonomamente.
[vicino ad "auto-start" troverai anche altre opzioni per ottimizzare il livello della batteria e far si che duri di più]

Nuraky
Moderator
Moderator
Ciao,
per quanto riguarda l'utilizzo in generale, stai utilizzando il dispositivo in modalità di sistema DINAMICO?
Invece, per quanto riguarda il problema specifico di YouTube, prova ad andare in App e notifiche -> YouTube -> Batteria -> seleziona "Ottimizzato" o "Con limitazioni".
Vediamo se così migliora 🙂

ASUS_Bot
Rising Star II
Thread chiuso automaticamente per inattività. Se il problema segnalato non è stato risolto o hai bisogno di ulteriore assistenza da parte di uno dei nostri moderatori, crea un nuovo thread e saremo da te in poco tempo.