Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con auricolare

Grazie all'esperienza positiva con il zenfone 3 tenuto per 5 anni ho ridato fiducia ad asusu comprando il zenfone 8. Dal 14 aprile, data di acquisto, quel telefono è stato più in assistenza che nelle mie mani. Era praticamente impossibile fare una chiamata in uscita con l'utilizzo dell'auricolare perchè non appena si prendeva la linea con il numero chiamato il telefono si spegneva e nella lista delle chiamate non v'era traccia della telefonata. La delusione provata è stata tanta, le aspettative che avevo su quel telefono si sono vanificate in un'attimo. Per ben tre volte è stato in assistenza finchè anche loro si sono arresi all'evidenza che quello come altri telefoni dello stesso modello manifestava quel problema. Non se la sono nemmeno sentiti di sostituirlo in quanto non erano certi che il problema non si ripresentasse. Per dovere di cronaca proprio oggi mi è arrivato il bonifico del rimborso dell'intera somma spesa per l'acquisto, e qui tanto di cappello.

1 RISPOSTA 1

ASUS_Bot
Rising Star II
Thread chiuso automaticamente per inattività. Se il problema segnalato non è stato risolto o hai bisogno di ulteriore assistenza da parte di uno dei nostri moderatori, crea un nuovo thread e saremo da te in poco tempo.