Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asus Zenfone 9 recensione

SeaCity
Rising Star I
Asus Zenfone 9 in test fornito da Asus Smartphone Italia.

Superlativo compatto smartphone, lo Zenfone 9 migliora in tutto le già ottime caratteristiche del modello Zenfone 8 del 2021.

Dopo 21 giorni di test con il mio utilizzo pensate che mentre con lo Zenfone 8 l'anno scorso sono arrivato a farci 8h di display con una sola SIM, con lo Zenfone 9 usato come smartphone principale si possono raggiungere le 9h di display al giorno in modalità Duraturo con 2 SIM.
Lo Snapdragon 8+ Gen 1 e una batteria di 300 mAh in più rispetto allo Zenfone 8, raggiungono autonomie davvero record.

Con modalità batterie meno performanti in termini di autonomia e refresh maggiori, ovviamente, l'autonomia si abbassa ma ritengo che per qualsiasi condizione di utilizzo lo Zenfone 9 possa riuscire a fare almeno 6h di display con uso anche stress.

Nessun problema di riscaldamenti in qualsiasi condizione di utilizzo.

Fotocamera principale sorprendente con il Gimbal hardware a 6 assi per scatti e video anche durante le attività sportive o in movimento.

Qualità audio eccezionale sia in cuffia tramite Jack, sia tramite cuffie bluetooth, sia in stereo dalle casse dello stesso smartphone.

Manogevvole e compatto da tenerlo in tasca anche quella di una giacca di un vestito a tal punto da non sentirlo visto il suo peso di soli 169 grammi.

L'utilissimo ed istantaneo sensore di impronte digitali laterale, integra funzioni della ZenUI già note ai possessori dei modelli precedenti, oltre a nuove funzioni, liberamente configurabili, in quanto il sensore è sensibile allo slide in entrambe le direzioni verticali.

Con lo Zenfone 9, Asus introduce anche il doppio Tap posteriore da configurare a piacimento tra le opzioni previste.

Complimenti Asus per aver migliorato il già più che performante smartphone compatto dell'anno precedente con caratteristiche tecniche che lo fanno davvero unico.
1 RISPOSTA 1

ASUS_Bot
Rising Star II
Thread chiuso automaticamente per inattività. Se il problema segnalato non è stato risolto o hai bisogno di ulteriore assistenza da parte di uno dei nostri moderatori, crea un nuovo thread e saremo da te in poco tempo.