Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A Zenfone 9 non piace Amazon Music

michelemontevec
Star II
Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:
Nome del modello: Zenfone 9
Versione del firmware: WW_32.2030.2030.26
Con permessi di root abilitati (si/no): no
Frequenza di occorrenza del problema: ogni volta che utilizzo l'app Amazon Music
Nome APP e versione APP (se il problema riguarda un app specifica): Amazon Music (profilo Unlimited)
Fornisci, insieme alle informazioni qui sopra, anche quanti più dettagli possibili, ad es. lo scenario di utilizzo, le soluzioni provate, screenshot, ecc.
========================================
Ogni volta che utilizzo l'app Amazon Music per ascoltare musica tramite le cuffie cablate o via Bluetooth, dopo qualche minuto il telefono si riavvia da solo.
Ho provato a cambiare il profilo di sistema da dinamico a prestazioni elevate: stesso comportamento.
Ho provato a disattivare il WiFi Dual band e l'assistente mobile (Hyperfusion): stesso comportamento.
Il problema è facilmente riproducibile: ogni volta che si ascolta musica in alta risoluzione tramite l'app Amazon Music, il telefono si riavvia da solo dopo qualche minuto.
L'abbonamento è ad Amazon Music Unlimited, quindi streaming di musica HD e Ultra HD.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Consigli?
5 RISPOSTE 5

Nuraky
Moderator
Moderator
Ciao,
grazie per il feedback. Questo problema è ristretto ad Amazon Music?

michelemontevec
Star II
Fino a qualche minuto fa sì. Purtroppo il telefono si è appena riavviato da solo mentre consultavo una notifica di Gmail, quindi probabilmente il problema è più grave...
Comunque con Amazon Music succede tutte le volte.

michelemontevec
Star II
Dopo un weekend di troubleshooting e un ripristino ai dati di fabbrica pare che il problema sia sparito, ho installato nuovamente tutte le app che avevo prima e per adesso tutto sembra funzionare alla perfezione...
Ora lo tengo sotto controllo per qualche giorno, ma sembra che il problema sia risolto.

Nuraky
Moderator
Moderator
Internamente non siamo riusciti a riprodurre il problema, se dovesse ripresentarsi magari analizziamo anche i log 🙂