Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rubrica eccessivamente spartana

paolini
Star III
Salve a tutti,
negli ultimi smartphone che ho avuto, nella rubrica c'era sempre anche l'immagine dei contatti, a fianco al nome nell'elenco. Qui non riesco a trovare la possibilità di visualizzare la foto da nessuna parte.
Sbaglio qualcosa io? Ho cercato nelle impostazioni dell'app "Contatti" dovunque ma non ho trovato nulla
Così è piuttosto "bruttina", come rubrica, e tra l'altro l'elenco è abbastanza poco denso, c'è molto spazio tra i nomi, come se fosse prevista l'altezza delle righe tale da permettere la visualizzazione del "pallino" con la foto.
Ciao!
3 RISPOSTE 3

Gnubbo
Star III
DrAlex_ASUS

Ciao,

la rubrica è in sostanza quella standard di Android.

Grazie per il tuo feedback, lo terremo in considerazioni per eventuali implementazioni future.


View post
ho letto e mi è venuto un dubbio e la invito a reinstallare il dialer e la rubrica di google perchè l'argomento interessa anche a me.
Nel dialer ci sono solo due tab, recenti e rubrica ma manca un riferimento rapido ai preferiti cosa che è invece presente su quello google.
Nella rubrica poi come diceva l'utente paolini ci sono le icone dell'immagine scelta per il contatto, mentre in quello asus non è c'è nemmeno scelta.
Nel globale non è per nulla comodo da usare come dialer/rubrica, se non fosse per la registrazione di chiamata sarei passato a quello google.

paolini
Star III
Quindi posso sostituire senza problemi la rubrica preinstallata con "contatti" di Google, che mostra le immagini dei contatti?

Comunque grazie a voi!
Fa piacere che Asus abbia saputo creare uno smartphone che affianco alle caratteristiche da top di gamma, come processore e memorie prestanti, IP68 e un ottimo display contemporaneamente è compatto, mantiene dei dettagli prezioni come LED e Jack audio.

Gnubbo
Star III
si basta scaricarla dal play store ufficiale ed impostarla come predefinita appena lo chiede o tramite impostazioni.
se non le piace la cancelli e torni a quella ufficiale Asus