Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Colori LED di notifica

paolini
Star III
Salve a tutti.
Ho letto in un'altra discussione che i colori del LED di notifica non sono personalizzabili. Considerando i piccoli difetti nel software che ho riscontrato finora e come gli aggiornamenti li stiamo risolvendo tutti (ad esempio l'audio dei messaggi vocali, o il tasto di switch della tastiera, che prima dimensioni aggiornamento non era presente), spero davvero che anche questa limitazione sia un "difetto di gioventù" e che con i prossimi aggiornamenti possa rispettare le impostazioni sul colore delle notifiche delle varie app che lo consentono, come WhatsApp e Telegram.
Comunque, DrAlex_ASUS, qui (https://zentalk.asus.com/it/discussion/comment/171526/#Comment_171526) ha detto che i colori sono quelli di default.
Ma qual è questo default, per le notifiche?
A volte il LED mi lampeggia verde, a volte mi lampeggia giallo, a volte mi è capitato che lampeggiasse alternativamente verde e rosso.
Ancora non riesco a interpretare questi lampeggi, ho il telefono da poco tempo e ci sono sempre troppo notifiche per capire... 😅
Ho guardato sia sul manuale che nelle FAQ sul forum, ma non ho trovato nulla.
C'è una guida all'interpretazione di questi colori?
Grazie in anticipo.
1 RISPOSTA 1

paolini
Star III
Grazie mille, ma...solo per me è assolutamente incomprensibile?
Cioè, fino alla quinta riga si capiscono abbastanza, ma quando finalmente avevo iniziato ad ipotizzare che la voce "LED Indicator-n" indicasse una modalità/colore di lampeggio iniziano le righe confuse.
Cioè, la riga LED Indicator-7, ad esempio, che significa? Che si alternano le tre modalità?
E la 9? Non sta indicando nessuna modalità, o no?

Ogni chiarimento sarà moooolto gradito.:-)