Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio notifiche

Spesso anche con volume e vibrazione attivato non arriva il suono delle notifiche.
8 RISPOSTE 8

Questo ho.
Grazie.
screenshot-20220622-162646065.jpg
screenshot-20220622-162651950.jpg

Anche su Google Chrome non mi fa vedere le password. Clicco su una password e mi dice configurazione in corso... Prima andava...

Nuraky
Moderator
Moderator
Ciao Giuseppe!
Per quanto riguarda il problema relativo alle notifiche, posso chiederti di effettuare un primo controllo nelle impostazioni delle notifiche e nelle impostazioni della batteria? Dobbiamo essere sicuri che le notifiche siano impostate correttamente, inoltre alcune funzioni di risparmio energetico possono limitare il funzionamento dell'app in background.

Il problema relativo ad "OK Google" è un problema noto. Il nostro team R&D ha già inviato una segnalazione a Google. Al momento possiamo solo suggerirti di mantenere l'app di Google aggiornata, impostare nuovamente il modello vocale e ripristinare il telefono. Si tratta però di una soluzione temporanea.
Ti suggeriamo inoltre di segnalare questo problema anche a Google seguendo questi passaggi: App Google -> Icona Account -> Aiuto e feedback -> Inviare il feedback.

ASUS_Bot
Rising Star II
Thread chiuso automaticamente per inattività. Se il problema segnalato non è stato risolto o hai bisogno di ulteriore assistenza da parte di uno dei nostri moderatori, crea un nuovo thread e saremo da te in poco tempo.