Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Crash del telefono durante chiamate con auricolari a filo

Paolopes
Star I
Dopo aver contattato l'assistenza per il problema in oggetto mi è stato consigliato di fare un hard reset del telefono.
Dopo l'hard reset ho lo stesso identico problema. Alla prima chiamata con gli auricolari, il telefono si è spento.
Ho provato diversi auricolari.
Build SKQ1.210821.001.31.1010.0411.122
6 RISPOSTE 6

nicocapra84
Star I
Nuraky

https://zentalk.asus.com/it/discussion/comment/236354#Comment_236354

Ciao, si sta indagando sul problema insieme a Qualcomm.

Al momento, ti posso suggerire una soluzione temporanea...utilizzando un dongle 3,5-type-c il problema sembrerebbe non presentarsi


View post
L'ho mandato in assistenza tramite Unieuro perché aveva anche il sensore di prossimità che non funzionava. È tornato con sensore funzionante ma problema chiamate non è stato risolto e capisco che al momento non c'è soluzione. Ho fatto vari tentativi e dopo 5, 7, 11, 3 telefonate non c'è una regola alla successiva si blocca e si riavvia da solo. Ho preso il dongle usb C è sembra non dare problemi ma c'è un ritorno in chiamata della propria voce molto forte e fastidioso. Uso le cuffie Asus originali da confezione. 550 euro di telefono top di gamma che ha questi problemi è assai assurdo. Ho 6 anni con un Samsung A3 che va benissimo tutt'ora, oggi solo senza memoria e un po' lento. Asus rimborsa totalmente il prodotto?

ASUS_Bot
Rising Star II
Thread chiuso automaticamente per inattività. Se il problema segnalato non è stato risolto o hai bisogno di ulteriore assistenza da parte di uno dei nostri moderatori, crea un nuovo thread e saremo da te in poco tempo.