Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carica lenta e pianificata non vanno

Salz
Star I

Zenfone 8 appena preso, aggiornato automaticamente ad Android 12,  31.1010.0411.160.

Ho notato subito che le funzionalità di carica lenta e carica pianificata non hanno nessun effetto, il telefono viene caricato comunque velocemente, ho misurato l'assorbimento del caricatore che risulta essere di circa 26w. Stranamente questo consuma la metà se lo schermo é acceso tornando sui 30 quando lo schermo si spegne, a pescindere che sia impostata la carica lenta o no. Già provato a riavviare e cancellare cache e dati di Power Master. 

 

 

 

8 RISPOSTE 8

@Salz non ho capito se si è risolto il problema della carica in standby 

In questo caso il telefono dovrebbe smettere di caricare per poi riprendere la carica calcolando il tempo necessario in base alla pianificazione. 

Non ho notato questo comportamento della ricarica pianificata. Avendo impostato sempre la ricarica lenta la ricarica pianificata non ha nessun effetto. Carica sempre, diciamo che é impostato dalle 23 alle 7 ma dopo un'ora é già carico all'80 (ho impostato il limite a 80).

ZenBot
Community Manager
Community Manager
Thread chiuso automaticamente per inattività. Se il problema segnalato non è stato risolto o hai bisogno di ulteriore assistenza da parte di uno dei nostri moderatori, crea un nuovo thread e saremo da te in poco tempo.