Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug capsula auricolare nell'ascolto messaggi audio

Sim1
Star III
Buongiorno, ho scritto anche sul forum inglese ma non sono stato considerato più di tanto, scrivo anche qui perché è un bug davvero fastidioso. Dopo l'ultimo aggiornamento è impossibile regolare l'audio dei messaggi se si ascoltano con la capsula auricolare anteriore, quella delle chiamate, l'audio è distorto e molto fastidioso.
4 RISPOSTE 4

Sim1
Star III
DrAlex_ASUS

Ciao,

che versione FW hai sul tuo Zenfone 8?

Con "audio dei messaggi" intendi su WA? o su altre app?

In teoria quando porti il telefono all'orecchio puoi gestire il volume abbassandolo o alzandolo con i tasti volume.


View post
Ciao ho la .115

Intendo i messaggi audio ricevuti su whatsapp o telegram, si appena avvicino il telefono all'orecchio parte l'audio dalla capsula, ma il suono non è regolabile tramite i tasti! Rimane al massimo è distorto e da fastidio all'orecchio, quindi tocca usare l'auricolare e farlo sentire a tutti 😁 è un problema che ho solo dopo ultimo aggiornamento, prima funzionava bene.

Leonardo_Garzi
Star III
DrAlex_ASUS

Ok. Grazie per il tuo feedback!


View post
Ciao, anche il purtroppo ho questo bug riscontrato da questo ragazzo, è veramente fastidioso.

valerio_2008
Star I
Sim1

https://zentalk.asus.com/it/discussion/comment/185156#Comment_185156

Ciao ho la .115

Intendo i messaggi audio ricevuti su whatsapp o telegram, si appena avvicino il telefono all'orecchio parte l'audio dalla capsula, ma il suono non è regolabile tramite i tasti! Rimane al massimo è distorto e da fastidio all'orecchio, quindi tocca usare l'auricolare e farlo sentire a tutti 😁 è un problema che ho solo dopo ultimo aggiornamento, prima funzionava bene.


View post
Ho lo stesso problema! Versione .115

paolini
Star III
Avevo lo stesso problema, sia con i messaggi vocali di Telegram e WhatsApp che con le routine dell'assistente di Google, a schermo spento non era possibile regolare il volume.
Con l'ultimo aggiornamento (WW_30.12.112.22) è stato risolto. Ora funziona bene in tutto e tre i casi.