Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non accedo a internet dopo aggiornamento android 11

g_e_capuano
Star I
Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:
Nome del modello:ZenFone 6 ZS630KL
Versione del firmware:18.0610.2101.127
Con permessi di root abilitati (si/no):
Frequenza di occorrenza del problema:non accede a internet
Nome APP e versione APP (se il problema riguarda un app specifica):
Fornisci, insieme alle informazioni qui sopra, anche quanti più dettagli possibili, ad es. lo scenario di utilizzo, le soluzioni provate, screenshot, ecc.
========================================

9 RISPOSTE 9

g_e_capuano
Star I
Come posso risovere questo problema?

andreadenegri19
Star II
Anche io ho lo stesso problema; dopo aver aggiornato lo ZenFone 6 ad Android 11, non riesco più ad accedere ad internet tramite il servizio dati. Ho provato a fare già di tutto! Mi manca solo più il reset ai dati di fabbrica, ma vorrei evitarlo!

stesso problema; dopo aver aggiornato lo ZenFone 6 ad Android 11, non riesco più ad accedere ad internet tramite il servizio dati. compreso reset Fabbrica.

lauramb_77
Star I
Buongiorno a tutti.
Anche io dopo l'aggiornamento ad Android 11 sul mio Zenfone 6 non riesco più a utilizzare la rete dati. Ho già contattato il gestore ed ho i Giga per navigare, ho contattato l'assistenza Asus e hanno cercato di farmi cambiare i nomi dei punti di accesso ma il telefono non li salva e quindi non cambia le impostazioni. Ho già spento e riacceso cento volte ma senza sortire nessun effetto.
Meno male che ho il Wifi dappertutto ma vorrei che il bug fosse risolto.