Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempistica Installazione Android 11

Pupino
Star III
Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:
Nome del modello: ZENFONE 7 Pro
Versione del firmware: 30.40.30.96
Ciao a tutte/i,
ho fatto l'installazione di Android 11, ma sono rimasto sorpreso da una cosa in particolare e spero non sia un errore: ci ha messo veramente poco ad aggiornare! Mi spiego...di solito un major update avviene con il robottino e la linea che si carica e almeno 5 o 6 minuti, mentre in questo caso (download a parte) l'installazione è durata forse meno di un minuto! E' possibile? E' stato così anche per altri?
Grazie a chi mi sarà d'aiuto.

2 RISPOSTE 2

Salve, anch'io ho notato questo, effettivamente l'aggiornamento non ha praticamente cambiato nulla. Sono rimasto deluso, l'abbiamo aspettato tanto ma è stata una delusione. Mi dispiace ma un telefono così costoso mi ha veramente deluso.

AmitGarde
Community Legend II
filippo.veronese65

Salve, anch'io ho notato questo, effettivamente l'aggiornamento non ha praticamente cambiato nulla. Sono rimasto deluso, l'abbiamo aspettato tanto ma è stata una delusione. Mi dispiace ma un telefono così costoso mi ha veramente deluso.


View post
Zenfone 7/7pro ha Zenui 7 già con Android 10 e Android 11 è costruito sopra Zenui 7 e questo è il motivo per cui non hai visto alcuni enormi cambiamenti dopo aver aggiornato il tuo dispositivo ad Android 11. Inoltre, come dovresti sapere non c'è molta enorme differenza tra Android 10 & Android 11 ufficialmente da Google. A11 è solo raffinatezza su A10 e quindi Se quest'anno Asus esce con ZENUI 8 di Zenfone 7/7pro vedrà sicuramente e migliorerà enormemente con Android 12 in quanto sarà buid sopra Zenui 8.
grazie!