Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio accessibilità crasha e Whatsapp non rimane attivo in background dopo ultimo aggiornamento

bsod75
Star II
Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:
Nome del modello: Zenfone 7 Pro
Versione del firmware: 30.41.69.170
Con permessi di root abilitati (si/no): no
Frequenza di occorrenza del problema: molto spesso
Nome APP e versione APP (se il problema riguarda un app specifica): Whatsapp, Greenify, Textpand, ogni applicazione che necessita del servizio accessibilità
Fornisci, insieme alle informazioni qui sopra, anche quanti più dettagli possibili, ad es. lo scenario di utilizzo, le soluzioni provate, screenshot, ecc.
========================================
Salve, da quanto il telefono si è aggiornato alla release 30.41.69.170 ho due problemi:
Whatsapp non rimane più attivo in background, non arrivano i messaggi, se non lo apro fisicamente
il servizio di accessibilità crasha spesso, questo porta al malfunzionamento di tutte le app che lo utilizzano, per esempio Greenify, Textpand, etc.
Come mai?
PS: quando verrà rilasciato l'aggiornamento ad Android 12? Sull'altro mio telefono, Zenfone 8 flip, funziona abbastanza bene.

7 RISPOSTE 7

Stevenb
Rising Star I
Il problema e' uno solo, Greenify, un app inutile con Android 11.
Io ancora non l'ho aggiornato alla 170, voglio attendere altri feedback anche perche' sul sito ancora non e' presente la 170 da scaricare manualmente.

bsod75
Star II
@Stevenb Greenify sarà inutile per te, per me è utilissima, perchè killa in automatico determinate app che non voglio in esecuzione in background, Android 11 non lo fa nativamente, o lo fa con ritardo.

Stevenb
Rising Star I
Se le killa in automatico, poi dopo non ti lamentare che le app non ti notificano nulla.
Conosco Greenify ma secondo me non serve a nulla.

bsod75
Star II
ma perchè devi scrivere a vanvera?
E' ovvio che ho settato Greenify per killare solo le app per le quali non desidero NESSUNA notifica e solo quelle.