in data 07-29-2021 10:59 PM
in data 07-30-2021 10:25 PM
DrAlex_ASUSCiao, verificato firmware e ti confermo essere l'ultimo... Avevo provato anche ad effettuare hard reset ma nulla da fare. Se riavvio per una mezz'oretta va... Mi sembra un problema più software che hardware. Comunque qualunque app funziona regolarmente, solo gmail non sincronizza in background finché non la apro. Comunque questo problema c'era su diversi device mesi fa, se guardate i commenti sul play store. Dubito fossero tutti Zenfone 7 pro ecco 🤣Ciao,
sembra strano che solo il tuo dispositivo abbia questo inconveniente.
Assicurati di aver aggiornato il tuo Zenfone 7 Pro all'ultimo FW disponibile al momento, v.30.41.69.78
Hai provato ad eliminare il tuo account Gmail e poi aggiungerlo nuovamente?
Successivamente controlla che tutte le impostazioni riguardati la sincronizzazione siano attive.
View post
in data 08-02-2021 08:45 PM
in data 08-03-2021 11:14 PM
DrAlex_ASUSLe impostazioni sono corrette... Le avrò verificate mille volte, anche perché ripeto: quando riavvio lo Smartphone per qualche ora funziona regolarmente è dopo un po' che l'app non sincronizza più come se andasse in sospensione seppur è disabilitato tutto sul fronte risparmio energetico... 😞 Oggi ho scaricato pure il nuovo firmware con le patch, ora sta andando ma chissà per quanto 😞Hai provato a verificare anche le impostazioni del tuo account? Credo che il problema possa essere sull'account Gmail.
View post