Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messa a fuoco fotocamera principale

Firebrand1484
Star III

Allego le specifiche del mio telefono in screen.

Da alcuni giorni ho perso la messa a fuoco della camera principale posteriore. Appena la apro la sezione Video è sostituita da una frase in inglese, e toccando lo schermo non mi mette a fuoco l'immagine.

Ho formattato il telefono e si è risolto il problema, ho reinstallato diverse applicazioni e pensavo che il problema fosse una (radio 105) e l'attivazione delle cuffie bluetooth in quanto durante la reinstallazione mi è capitato nuovamente.

Ho nuovamente reinstallato tutto e per ora non ho problemi ma ho il timore che compaia completando tutte le installazioni.

Sapete dire come mai succede una cosa del genere? Al telefono non è capitato nulla, è protetto da una pellicola anteriore e dal devilcase posteriore.

Grazie 

8 RISPOSTE 8

Nuraky
Moderator
Moderator

Ciao,  quindi al momento è un problema che ti capita installando l'app di Radio 105 e attivando il bluetooth?

In realtà no, non ho capito se sia legato ad una specifica app o meno. Ho riformattato, rimesso subito app radio 105 e attivato bluetooth, non dava problemi. Durante installazione di vari programmi non succede nulla fino a quando, di punto in bianco, la camera non mette più a fuoco. La messa a fuoco la faccio toccando lo schermo nel punto che mi serve, ma esiste anche una messa a fuoco automatica? Grazie della risposta 

Sto finendo di ripristinare whatsapp e accendendo la fotocamera mi ha di nuovo dato l'errore. Si vede che c'è qualcosa che non và perché la voce VIDEO viene sostituita da una scritta in inglese. Allego screen. Oltretutto è molto più lenta l'ottica, oltre che non mettere a fuoco

Screenshot_20230207-181456_Camera.jpg

Ciao, considerando la tipologia di problema, ti consiglio di contattare l'assistenza ufficiale 😕