Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Air trigger ROG phone 6

RogPhone-1988
Star II

Salve e da ieri dopo l'aggiornamento del mio ROG phone ad android 13 che rilevo un piccolo bug nelle air trigger per lo specifico quello destro (R) rimane impalato ogni volta che avvio un gioco, pensavo fosse lo schermo bloccato ma no perché quello di sinistra funziona (L) non so se qualcuno e successo la stessa cosa poi ho risolto riavviando il telefono ma dopo un po' lo rifà di nuovo #airtigger 

10 RISPOSTE 10

Hai risolto per il problema dei trigger ? A me ha cominciato a farlo da oggi 

 

Ciao no no infatti dopo aver fatto ripristino faceva lo stesso gioco così ho chiamato l'assistenza e inviato a loro direttamente anche perché la fotocamera ogni volta che accedevo il telefono si bloccava o forse si riavvia 

Te lo hanno risolto il problema dopo avergli mandato il telefono ? Io lo spedisco domani 

Mallo93
Star I

Lo ha fatto anche a me a partire da oggi sempre il trigger destro ...avete risolto ?

 

sp3nc3r113
Star I

Ciao ho lo stesso problema anche io sul rog phone 7 , il trigger di sinistra appena avvii un gioco si blocca e rimane premuto, solo riavviando il dispositivo riparte

Screenshot_20230817-092317_Call_of_Duty.jpgvorrei risolvere questo problema il prima possibile , contattatemi pure in privato 3385915130 , o per email Sp3nc3r113@gmail.com