Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Air trigger ROG phone 6

RogPhone-1988
Star II

Salve e da ieri dopo l'aggiornamento del mio ROG phone ad android 13 che rilevo un piccolo bug nelle air trigger per lo specifico quello destro (R) rimane impalato ogni volta che avvio un gioco, pensavo fosse lo schermo bloccato ma no perché quello di sinistra funziona (L) non so se qualcuno e successo la stessa cosa poi ho risolto riavviando il telefono ma dopo un po' lo rifà di nuovo #airtigger 

10 RISPOSTE 10

Nuraky
Moderator
Moderator

Ciao, non abbiamo segnalazioni di questo tipo. Puoi condividere versione firmware?

Sto riscontrando lo stesso problema, il trigger di destra sembra non risponda a volte anche tenendolo premuto è come se si staccasse..riavvio e torna a funzionare ma poi il problema ritorna

Guarda anche ieri dopo tanti giorni mi ha fatto la stessa cosa ma per un periodo breve e lo stesso dopo il riavvio e tornato tutto ok... Secondo da quel che ho visto l'aggiornamento ad Android 13 non è perfetto quindi qualche bug c'è anche fuori da i Tigger ogni tanto si impala aspetto l'altro aggiornamento per renderlo stabile anche perché in Cod mobile a volte succede e quindi va a puttane ogni cosa 

Ciao scusami so che tempo fa ho detto che era tutto ok ma alla fine dopo l'aggiornamento e ricomparso il problema e non so se questo sia un problema generale ho forse è solo sul mio telefono altrimenti lo porto in garanzia ad ogni modo ti lascio una foto con l'aggiornamento del sistema se può essere utile e anche trovare una soluzione vorrei sapere.

Grazieeee