Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[200802] ROG Phone 3 ZS661KS_WW_17.0823.2007.32

Titan_ASUS
Community Manager
Community Manager
【Versione】
17.0823.2007.32

【Nome del Modello】
ROG Phone 3 ZS661KS

【Data di Rilascio】
02/08/2020

Il server invia la notifica di aggiornamento gradualmente a diversi gruppi di numeri di serie, in base al lotto. Per questo motivo, potrebbero essere necessari alcuni giorni prima di ricevere l'avviso FOTA. Ti ringraziamo per la tua pazienza. È possibile selezionare "Aggiornamento di sistema" in [Impostazioni]> [Sistema] per verificare la disponibilità di un nuovo firmware. In alternativa, è possibile aggiornare manualmente il proprio dispositivo seguendo le informazioni al link qui sotto.

Come aggiornare il firmware sul mio telefono?

【Note di Rilascio】
Risolto il problema di crash di Game Genie nel momento in cui l'utente trascinava la barra di stato e disattivava "Consenti visualizzazione sul livello di altre applicazioni" durante il gioco, prima di ritornare a giocare;
Risolto il problema con il Launcher che continuava a bloccarsi dopo aver effettuato il trasferimento dei dati;
Risolto il problema dell'ombra nera lampeggiante sullo schermo durante lo sblocco con l'impronta digitale del blocco schermo.
Risolto il problema per cui quando il Wi-Fi dual-band è attivato, il principale e l'ausiliario sono collegati al W-Fi, ma viene visualizzata solo un'icona Wi-Fi.
Risolto il problema con la frequenza di aggiornamento che veniva disattivata occasionalmente e veniva visualizzato il messaggio "L'impostazione della frequenza di aggiornamento dello schermo è attualmente occupata da altre applicazioni o hardware".
Abilitato VoLTE su CTM (Macao).
0 RISPOSTE 0